anello calamaio ermetico
automotive
bromografo
calamaio ermetico
calamaio ermetico tampografia
cliché fotopolimero
Comec Italia
dispositivo RR
essiccazione pezzi stampati
essiccazione tampografia
fotoespositore
gestione elettronica assi
KE13
KP08
KP08 Comec Italia
KP13
macchina tampografica 2 colori
macchina tampografica 4 colori
macchina tampografica 5 colori
macchina tampografica 130 mm
macchina tampografica 160 mm
macchina tampografica calamaio ermetico
macchina tampografica elettronica
macchina tampografica semplice
macchina tampografica tamponi indipendenti
motori brushless
rotativa tappi
stampa flaconi
tampografia
tampografia 2 colori
tampografia 4 colori
tampografia 5 colori
tampografia 130 mm
tampografia 160 mm
tampografia automotive
tampografia cosmetica
tampografia flaconi
tampografia grandi superfici
tampografia orizzontale
tampografia tamponi indipendenti
tampografia tappi
tamponi indipendenti
viti a ricircolo di sfere
viti e chiocciole a ricircolo di sfere
XE30
EAZY 130
La serie EAZY di Comec Italia identifica le macchine da stampa a tampone più facili da usare e che non necessitano di particolari manutenzioni.
Lo strumento ideale per stampare su oggetti di medie dimensioni è EAZY 130, disponibile a 1 o a 2 colori. Compatta, versatile, è una macchina tampografica elettropneumatica, disponibile a richiesta con bancale. Come tutte le macchine realizzate da Comec Italia, è prodotta con materiali di alta qualità che garantiscono, insieme all’esperienza nella progettazione dei nostri ingegneri, precisione ed affidabilità.
È dotata di un calamaio ermetico con anello in ceramica del diametro di 130 mm, adatto per un cliché di 150x300 mm nella versione a 1 colore; per i 2 colori le misure sono 110 mm di diametro del calamaio con cliché di 120x250 mm.
Grazie al calamaio ermetico è possibile risparmiare oltre il 50% di inchiostro rispetto ai calamai aperti di vecchia concezione; i cambi di colore sono più rapidi e l’ambiente di lavoro più salubre: infatti esso impedisce ai solventi che fanno parte della composizione degli inchiostri di disperdersi nell’area circostante.
La tastiera digitale frontale permette di variare le corse di prelievo inchiostro e di stampa; inoltre è possibile regolare la pressione in modo indipendente sul cliché e sul pezzo da stampare. Esso viene posizionato su una tavola portapezzo ortogonale con regolazione indipendente su tutti gli assi, fornita in dotazione con la macchina.
Gli usi della EAZY 130 sono molteplici: piccole e medie produzioni, lotti di dimensioni limitate, campionature che si desidera realizzare in azienda.
Insieme alla macchina può essere fornito un kit per incidere cliché in fotopolimero in autonomia e rapidamente (BR35M). I nostri tecnici sono sempre a disposizione per aiutarvi a rendere la vostra esperienza di stampa sempre più facile, veloce ed autonoma.