anello calamaio ermetico
automotive
bromografo
calamaio ermetico
calamaio ermetico tampografia
cliché
cliché fotopolimero
Comec Italia
dispositivo RR
essiccazione inchiostro
essiccazione pezzi stampati
essiccazione tampografia
fotoespositore
gestione elettronica assi
KE13
KE16
KP08
KP08 Comec Italia
macchina tampografica
macchina tampografica 2 colori
macchina tampografica 4 colori
macchina tampografica 5 colori
macchina tampografica 130 mm
macchina tampografica 160 mm
macchina tampografica calamaio ermetico
macchina tampografica elettronica
macchina tampografica semplice
macchina tampografica tamponi indipendenti
motori brushless
stampa flaconi
tampografia
tampografia 4 colori
tampografia 5 colori
tampografia 130 mm
tampografia 160 mm
tampografia automotive
tampografia cosmetica
tampografia flaconi
tampografia grandi superfici
tampografia orizzontale
tampografia tamponi indipendenti
tampografia tappi
tamponi indipendenti
viti e chiocciole a ricircolo di sfere
XE30
BR70SV
Per una esperienza di stampa sempre più facile ed autonoma, Comec Italia mette a disposizione delle aziende clienti una serie di kit di incisione rapida per cliché in fotopolimero. Incidere in azienda i cliché permette di risparmiare tempo e denaro e di avere immediatamente, in pochi minuti, il supporto indispensabile per iniziare a stampare una nuova commessa, senza tempi morti e spese per interventi esterni.
Realizzate con materiali scelti, le apparecchiature della serie BR SV consentono di ottenere cliché partendo da una pellicola positiva. Il procedimento è semplice da eseguire e dà ottimi risultati: in ogni caso, i tecnici di Comec Italia sono in grado di assistere la clientela per ogni evenienza. Tutti i dispositivi sono dotati di un sofisticato sistema di autocontrollo che minimizza le possibilità di errore garantendo la massima affidabilità.
Per medie e grandi produzioni Comec Italia ha progettato la serie BR SV, composta dai modelli BR35SV, BR50SV e BR70SV. A differenza dei dispositivi manuali, con questo tipo di bromografi è possibile eseguire tutte le operazioni necessarie all’incisione del cliché in fotopolimero con una sola macchina, che comprende camera di esposizione UV con pompa a vuoto ad alta efficienza, vasca di sviluppo inox con termostato regolabile e piano magnetico rotante, forno di essiccazione ad aria calda ventilato. I modelli BR50SV e BR70SV sono dotati anche di lampade UV supplementari nel forno, per una più rapida essiccazione del cliché finito.
Tutti i materiali di consumo necessari alla produzione di cliché (lastre in fotopolimero, soluzioni di sviluppo, detergenti eccetera) sono disponibili presso Comec Italia.