• Italiano
  • English
  • Español
  • Français
  • Deutsch
  • L’applicazione del mese: novembre, tappi

    tappi_modificata

    Nell’industria del beverage la personalizzazione è molto importante: farsi riconoscere subito sullo scaffale e nel distributore di bevande è la chiave per il successo. Per chi ha la necessità di stampare un logo o altro su un tappo, la tampografia è la tecnica di stampa ideale. Non solo per il beverage quindi, ma anche per applicazioni nel settore cosmetico, medicale e altri.

    Comec Italia negli anni ha acquisito una estrema specializzazione nel settore ed è in grado di progettare e costruire macchine tampografiche e linee di stampa per tutti i tipi di tappi: in plastica per bibite o acqua, in metallo, in sughero o sintetici per vino, capsule in alluminio o plastica; tappi di shampoo, profumi o creme per quanto riguarda la cosmetica, tappi per flaconi del settore medicale, tappi per qualsiasi tipo di contenitore.

    Ogni macchina è modulabile a seconda delle esigenze del cliente: la tampografia è un sistema molto versatile e grazie alla tecnologia rotativa ad esempio si possono avere macchine molto veloci, con alta produzione oraria; si possono poi aggiungere dispositivi per il carico e lo scarico automatico dei pezzi o di pre-trattamento nel caso di pezzi in materiali che lo richiedano, come PE o PP.

    Se hai un progetto nel beverage, sempre all’avanguardia per forme e materiali innovativi, non esitare a rivolgerti a Comec Italia: progettiamo e realizziamo ogni macchina appositamente per le esigenze del cliente, studiando i pezzi e i materiali che tu hai la necessità di usare e la tecnica per stampare su essi nel modo più veloce, economico e pulito: chiama subito Comec Italia!