L’applicazione del mese: marzo, cosmetica
Come ogni anno, dedichiamo il mese di marzo alla cosmetica: una delle applicazioni più conosciute e diffuse della tampografia, in un mercato sempre in espansione, quello beauty! Nelle confezioni del settore cosmetico due cose sono molto importanti: l’appeal estetico e la precisione delle informazioni di utilizzo.
Comec Italia, con le sue macchine tampografiche e la sua più che 50ennale esperienza nel campo, è da molti anni al fianco dei top player dell’industria cosmetica! La tampografia infatti è una tecnica di stampa veloce e pulita, che offre infinite possibilità di personalizzazione per un look accattivante e consente una stampa molto accurata delle linee fini (istruzioni, ingredienti, scale graduate ecc).
Con le macchine tampografiche di Comec Italia è possibile stampare su flaconi grandi e piccoli, confezioni per mascara, rossetti, ombretti, creme, profumi ma anche asciugacapelli, pinzette, forbici, spazzole, insomma tutto ciò che riguarda la bellezza.
Oltre alle macchine completamente personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente, costruite con i migliori materiali e totalmente made in Italy, da Comec Italia potete trovare tutto quello che serve per la tampografia: eventuali dispositivi ausiliari come bromografi o forni e tutto il materiale di consumo, tamponi, cliché e piastre, inchiostri. Contattate Comec Italia per il vostro progetto nel settore cosmetico: non ve ne pentirete!