L’applicazione del mese: maggio, automotive
L’automobile: c’è chi la ama e chi la odia, ma tutti vogliono che funzioni bene, sia affidabile, svolga il suo compito di traporto con velocità, confort ed eleganza. Comec Italia da decenni è al fianco delle maggiori case automobilistiche in tutto il mondo, con le sue macchine tampografiche.
La tampografia è adatta per le parti meccaniche, come le pastiglie per i freni, ma anche per la personalizzazione estetica di parti sia interne, come pannelli, leveraggi, tasti, componenti ecc., che esterne, come loghi, fanali, cerchioni, profili ecc. Si può stampare su qualsiasi tipo di superficie, anche non piana, e anche in più punti dell’oggetto in una sola operazione.
In un mercato competitivo, sempre più teso verso l’innovazione e la personalizzazione, sono essenziali la versatilità e le alte prestazioni degli strumenti di lavoro. Le macchine da stampa che abbiamo realizzato per questo settore negli ultimi anni sono tra le più avanzate sia a livello di concezione che di performance, completamente made in Italy, costruite con i migliori materiali disponibili sul mercato.
Il valore aggiunto è l’esperienza di Comec Italia: più di 50 anni di progettazione e realizzazione di macchine tampografiche ci hanno insegnato a trovare il metodo di stampa più adatto per qualsiasi lavoro, e a risolvere ogni problema che si può incontrare lavorando. Per questo motivo, chiamate Comec Italia: possiamo aiutarvi con il vostro progetto nel settore automotive!