La macchina del mese, marzo: utensileria
L’industria del fai da te è in continua espansione. Si tratta di un mondo fatto di oggetti spesso molto colorati, di dimensioni diverse, che necessitano di distinguersi tra loro attraverso grandi loghi e marchi. Spesso hanno bisogno anche di stampe chiare e precise che siano di guida e aiuto nell’utilizzo dello strumento.
Comec Italia da decenni supporta con le proprie macchine tampografiche primarie aziende in tutto il mondo nella realizzazione di strumenti di lavoro: dai semplici manici per cacciaviti a chiavi, pinze, forbici, strumenti di misura, fino a lame, seghetti, mole, coperture per apparecchi elettrici come soffiatori, idropulitrici, motoseghe eccetera.
La gamma delle macchine tampografiche di Comec Italia è ideale sia per piccole aziende con produzioni diversificate, che per grandi realtà industriali con ampi cicli produttivi: a seconda del materiale, del numero dei colori della stampa, delle dimensioni e della produzione oraria desiderata i nostri tecnici sono in grado di trovare la soluzione di stampa più adatta per voi.
Se avete un progetto nel settore utensileria/fai da te, non esitate a chiamare Comec Italia: non rimarrete delusi!