La macchina del mese – Febbraio: giocattoli
La versatilità della tampografia consente di applicare con profitto questa tecnica nel settore dei giocattoli, per la stampa su plastica, gomma o legno.
Negli anni, Comec Italia ha prodotto macchine tampografiche per svariate applicazioni nel campo, dai mattoncini da costruzione ai modellini auto, dalle bambole ai cubi con disegni colorati, dai palloni ai pattini a rotelle.
La brillantezza e la varietà di colori dei moderni inchiostri per tampografia permette di liberare la fantasia, creando oggetti belli da vedere, attraenti e allegri.
La particolarità delle macchine di Comec Italia è quella di essere progettate e costruite su misura per le esigenze del cliente: misure, movimentazioni, velocità, accessori, tutto è pensato in funzione del risultato finale che si vuole ottenere.
Partendo dalle informazioni di base, misure della grafica da stampare, materiale del pezzo, numero dei colori di stampa, produzione oraria desiderata, i nostri tecnici sono in grado di elaborare progetti mirati, per tutti i tipi di esigenze, dalla piccola macchina per basse tirature alle macchine totalmente automatizzate e programmabili. Eseguendo accurati test si sceglieranno gli inchiostri e i tamponi più adatti per ottenere il migliore risultato possibile.
Hai un progetto da avviare nel settore giocattoli? Cosa aspetti, chiama Comec Italia! La nostra esperienza sarà al tuo servizio per realizzarlo al più presto!