L’applicazione del mese: gennaio, medicale
Tra le cose che ci auguriamo per il nuovo anno c’è sempre la salute, un aspetto molto importante della nostra vita. In questo campo, non c’è spazio per l’improvvisazione: tutto deve essere preciso e perfetto.
Comec Italia da decenni affianca le maggiori realtà del settore medicale internazionale con le proprie macchine da stampa tampografica, garantendo precisione, sicurezza, facilità d’uso e velocità, sia per quanto riguarda il packaging che i dispositivi medici come cateteri o siringhe.
In entrambi i casi, è necessario che la stampa sia accurata e precisa, in modo che l’utente possa leggere in modo chiaro scale graduate, indicazioni, numeri e quant’altro. Le nostre macchine sono in grado di stampare linee fini con assoluta pulizia proprio grazie alla tecnica di stampa tampografica, adatta per ogni tipo di materiale e superficie, anche non piana.
Comec Italia vanta una straordinaria esperienza al servizio delle migliori aziende in Italia e nel mondo: da più di 50 anni, costruisce le sue macchine con le migliori materie prime disponibili sul mercato, interamente nel proprio sito produttivo di Cavaria, Varese ed è in grado di fornire assistenza da remoto o in presenza ovunque nel mondo. Se avete un progetto nel settore medicale, chiamateci al più presto!