L’applicazione del mese: maggio, bombole
Le bombole, che contengono gas, aria o liquidi, sono utilizzate in molti settori: medicale, industriale, alimentare, dei combustibili, antincendio, sport subacquei. È molto importante che siano riconoscibili e che le eventuali indicazioni siamo stampate in modo chiaro.
Per questo motivo, Comec Italia affianca da anni le maggiori aziende produttrici e riempitrici nella personalizzazione delle bombole, con le proprie macchiane tampografiche. Grazie a questa tecnica di stampa veloce e pulita infatti è possibile stampare loghi, scritte, indicazioni e altro su qualsiasi tipo di materiale e superficie, anche curva.
Dalle piccole KP e KE 07, che possono essere inserite su linee di produzione automatizzate, alle grandi linee tampografiche autonome con più teste di stampa, alimentatori, carico e scarico automatico, ogni macchina è personalizzabile in base alle diverse esigenze di stampa del cliente.
Lavorate nel settore e avete un progetto che comprende la stampa su bombole? Non esitate a chiamarci! Valuteremo insieme a voi il sistema di stampa più idoneo alle vostre esigenze. Da Comec Italia troverete 50 anni di esperienza nella stampa e tutto per la tampografia!