• Italiano
  • English
  • Español
  • Français
  • La macchina del mese – Gennaio: elmetti

    elmetti2

    Forte della sua esperienza nel campo delle macchine tampografiche create ad hoc per particolari esigenze, Comec Italia ha creato una macchina specifica per la stampa su elmetti da lavoro.

    Si tratta di una macchina automatica che può stampare fino a 5 colori, con tamponi indipendenti e calamai ermetici con anelli in ceramica di diametro 160 mm.

    La particolarità di questa macchina consiste in un transfer lineare ad 1 posaggio con supporto motorizzato per il casco, in grado di ruotare a 360°, programmabile con movimenti diversi a seconda della zona da stampare.

    Come tutte le macchine di Comec Italia è dotata di tutti i dispositivi necessari per svolgere al meglio il lavoro: pulizia automatica e programmabile dei tamponi, aria calda direzionabile Hot Wind 200, PC touch screen per la gestione di tutte le operazioni della macchina. A richiesta è possibile installare un dispositivo di fiammatura per il pre trattamento dei pezzi da stampare.

    Hai la necessità di personalizzare elmetti da lavoro con il logo aziendale? Affidati alla tampografia, una tecnica di stampa semplice e versatile, e alle macchine di Comec Italia, che dal 1970, prima in Italia, progetta e costruisce macchine tampografiche per tutte le realtà industriali. Contattaci, sapremo aiutarti a valutare il miglior sistema di stampa per le tue esigenze!