Comec Italia vi aspetta a Plast 2018 con tampografia e stampa digitale

Logo2_bassa

Comec Italia non poteva mancare all’importante appuntamento di Plast 2018! Ci trovate al padiglione 22, Stand A 131, dal 29 maggio al 1 giugno a Fiera Milano Rho.

Potrete vedere in funzione le nostre macchine tampografiche più grandi e performanti, che rendono Comec Italia partner di fiducia delle maggiori aziende mondiali nei settori elettrodomestici, automotive, medicale, cosmetico e altri. Ma anche le nostre macchine standard, praticamente indistruttibili e di dimensioni ridotte, che ci hanno fatto conquistare la fiducia delle piccole e medie imprese artigianali italiane ed estere.

Inoltre quest’anno sarà presente la grande novità in casa Comec Italia: le macchine da stampa digitali inkjet UV led di EPS Engineered Printing Solutions, di cui siamo di recente diventati distributori per Europa e Turchia. In particolare, in fiera potrete vedere all’opera le versioni flatbed e rotativa.

I nostri tecnici saranno come sempre a vostra disposizione per spiegarvi ogni dettaglio dei nostri processi di stampa e per aiutarvi ad individuare la macchina, gli inchiostri, i sistemi giusti per le vostre esigenze! Vi aspettiamo!