Cosa possiamo fare per voi

Comec Italia è oggi una azienda dinamica e in espansione, che guarda al futuro con la sicurezza delle proprie radici.

Le nostre macchine da stampa  a tampone coprono una vasta gamma di esigenze: dalle piccole campionature e tirature delle aziende artigianali ai grandi numeri delle multinazionali, il tutto con precisione ed affidabilità.

Disponiamo infatti di una serie di macchine per tampografia standard da 1 a 8 colori in grado di realizzare stampe sui più svariati oggetti e materiali, e per particolari necessità il nostro ufficio tecnico si occupa di progettare su misura per il cliente macchine sempre nuove, le nostre macchine “speciali”.

Uno dei punti forti della nostra azienda è l’assistenza personalizzata che forniamo al cliente: dal servizio clienti professionale e multilingue che lo accompagna prima e dopo l’acquisto, ai nostri tecnici che, in Comec o al vostro domicilio, formano il personale che dovrà utilizzare la macchina acquistata e sul posto sovrintendono all’installazione e al collaudo, perché tutto si svolga nel modo migliore e senza problemi.

In secondo luogo, da noi potete trovare tutto quello che vi serve per la tampografia: non solo macchine quindi ma anche dispositivi ausiliari quali forni, bromografi, fiammatori eccetera e materiale di consumo: inchiostri, tamponi, piastre per cliché in fotopolimero e acciaio ma anche cliché già incisi, che il nostro reparto specializzato prepara per voi con la massima cura e perizia nel settore.

Il tutto, in ogni paese del mondo voi siate: Comec Italia dispone non solo di una fitta rete di preparati agenti sul territorio nazionale, ma anche di filiali e distributori nei maggiori paesi del mondo, in grado di fare arrivare la nostra tecnologia ovunque voi ne abbiate bisogno.

Non abbiamo bisogno di dire che siamo leader, crediamo che la migliore pubblicità per noi sia la soddisfazione di tutte le aziende che da anni in tutto il mondo si avvalgono della nostra tecnologia per dare vita ai loro migliori prodotti!

Presente in 25 paesi

In tutto il mondo potete contare sulla precisione e affidabilità di Comec Italia: ogni giorno infatti selezioniamo accuratamente i nostri distributori in più di 25 paesi

40 anni di esperienza

Comec Italia nasce nel 1970 ad opera della famiglia Baggini. Da allora non ha mai smesso di portare innovazione nel settore della tampografia

Tecnologia all’avanguardia

Ogni nuova macchina da realizzare è una sfida che Comec Italia affronta con grinta e preparazione: i tecnici più preparati, le apparecchiature più avanzate, I migliori materiali sul mercato contribuiscono al successo di ogni progetto

numeri

800

Campionature prodotte ogni anno

Comec Italia possiede un moderno reparto di stampa tampografica all'interno del quale si realizzano campionature e si testano macchine e materiali di consumo per la clientela. Non solo, è possibile anche svolgere attività di addestramento del personale del cliente per l’utilizzo dei macchinari e dei materiali di consumo: chi compra una macchina Comec Italia non è mai solo!

7000 Kg

Silicone utilizzato ogni anno per la produzione di tamponi

Ogni oggetto che dobbiamo stampare richiede un tampone con determinate dimensioni e forma. Il catalogo di Comec Italia ne comprende oltre 1500; inoltre i nostri tecnici sono sempre al lavoro per studiare le forme più adatte per ogni esigenza di stampa, realizzando tamponi su misura.

500

Macchine prodotte all'anno

Comec Italia produce macchine tampografiche per ogni esigenza della clientela, anche su misura. Ogni anno partono dalla sede di Cavaria centinaia di apparecchiature tecnologiche destinate alle aziende di tutto il mondo.

30.000 Kg

Inchiostro venduto ogni anno

La brillantezza di una stampa è una delle principali caratteristiche richieste ed apprezzate dal mercato. Comec Italia ha messo a punto una gamma di inchiostri mono e bicomponenti con particolari caratteristiche di brillantezza e nitidezza grazie all’alta percentuale di pigmento in essi contenuto.